PROGRAMMA

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Spazio espositivo Provincia autonoma di Trento

aprile 12 - maggio 15

Il miglioramento della qualità della vita dei cittadini in un contesto sostenibile e partecipato, è un obiettivo auspicabile non solo nelle aree urbane, ma da perseguire per tutti gli abitanti di un territorio.
Anche per questo motivo, quindi, alcune strutture della Provincia autonoma di Trento sono presenti nella piazza principale del capoluogo per accogliere la cittadinanza ed avvicinarla ad alcune delle iniziative intraprese per migliorare ed ampliare i servizi rendendoli più accessibili ed efficienti ed inclusivi.

In particolare la Direzione Generale della Provincia mostrerà come si possa dialogare con la Pubblica Amministrazione senza passare dagli uffici spiegando a chi visiterà il suo spazio i servizi disponibili nel nostro territorio e le modalità di accesso.

Presso lo spazio del Dipartimento della Salute e della Solidarietà Sociale si potrà vedere come le nuove tecnologie possano per esempio facilitare l’accesso ai servizi sanitari provinciali semplicemente usando il nostro Smartphone, o aiutarci sia a proteggere la nostra salute che nella gestione di malattie croniche.

Presso lo spazio del Dipartimento Territorio, Agricoltura, Ambiente e Foreste e del Dipartimento Infrastrutture e Mobilità scoprirete le strategie e le novità sulle ultime iniziative della Provincia nel campo della mobilità sostenibile.

Nella stessa struttura della Provincia, la società Trentino Network sarà lieta di fornirvi risposte e chiarimenti sulla disponibilità della banda ultralarga sul Territorio Trentino e sullo sviluppo previsto nel prossimo triennio.

ORARI DI APERTURA

  • 12 Aprile 2018: ore 11.00 – 21.30
  • 13 Aprile 2018: ore 9.00 – 20.45
  • 14 Aprile 2018: ore 10.00 – 21.00
  • 15 Aprile 2018: ore 10.00 – 20.20

 

Dettagli

Inizio:
aprile 12
Fine:
maggio 15
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
,

Luogo

Piazza Duomo – Spazi Espositivi
piazza Duomo
Trento, TN 38122 Italia
+ Google Maps

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *